Marco Germani – “Confused Memories”

Marco Germani, nato a Vigevano (PV) l’ 11-06-75, inizia gli studi classici all’età di 9 anni sotto la guida del Maestro Carlo Barone e continua fino a conseguire il diploma di teoria e solfeggio. In questi anni segue tutti gli stage estivi di perfezionamento dell’Accademia l’Ottocento sul Lago Maggiore. A 20 anni si dedica alla musica moderna e si diploma in chitarra elettrica al C.P.M. di Milano. Contemporaneamente crea e dirige il C.M.M., il primo centro musicale di Vigevano che comprende sala prove, studio di registrazione e scuola di musica moderna.

È uscito il nuovo singolo autoprodotto del chitarrista Marco Germani, dal titolo “Confused Memories”, disponibile nei principali digital stores.

In questo nuovo progetto autoprodotto e disponibile nei principali digital stores, Marco, regala all’ascoltatore minuti al cardiopalmo, intensi e coinvolgenti, ben esaltati da innesti più marcati che danno dinamica a tutto il percorso. Un lavoro ben fatto per lasciare un buon segno con l’intento a nostro avviso  riuscito di rendere il brano nell’insieme dinamico e squillante.

“Confused Memories” mette a nudo  la buona dote tecnica e compositiva, di Marco, e che dimostra come sappia muoversi con dimestichezza nel suo ambiente musicale. Suoni davvero azzeccati, dove si è riusciti a dosare una mole di suoni che regalano concretezza ed un sound maturo quanto basta per farsi notare ed apprezzare.

Link streaming Spotify: https://open.spotify.com/album/1BlxjT3pTHOXmmp4mIr5yH